Ultim'ora

Quando il fine è davvero lieto, la favola di Lucy e Cristiano sposi

Siracusa- Il giardino incantanto, il castello, il violinista ribelle, i giocolieri, tanti amici e parenti felici, ma soprattutto loro, Lucy Di Fede e Cristiano Corsale, due giovani siracusani innamorati, pronti a pronunciare un sì consapevole ed incondizionato, frutto di diversi mesi di convivenza e di un amore travolgente e contagioso.

Ieri si sono promessi un per sempre che ha emozionato tutti i presenti alle loro “magiche” e curatissime nozze.

La sposa, accompagnata dal commosso papà Francesco era radiosa di suo, avvolta in un vestito da “sirena” luccicante, brillava ancor di più specchiandosi negli occhi della sua metà, che l’attendeva sotto il braccio dell’elegante madre davanti all’altare,

Cristiano e Lucy Corsale

Ad officiare il matrimonio, con un rito emozionale, condito con ironia e tanto affetto per i contraenti è stata Martina Russo, tra le migliori amiche della sposa, che era seguita da uno stuolo di damigelle in cipria.

A testimoniare la nascita di questa nuova famiglia, di cui fa parte anche Francesco, figlio di lei, sono stati Federica Miraglia e Barbara Corsale. Il vissero felici e contenti…è il finale che auguriamo noi della redazione di Oranews.net ai novelli sposi.

Print Friendly, PDF & Email