Ultim'ora

Oppone resistenza ai poliziotti e ingoia pallina di droga, denunciato 46 enne

Siracusa- Ieri, nell’ambito dei servizi ordinari nel territorio, gli agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, riconoscendo un uomo alla guida di un’automobile perché già noto alle forze dell’ordine, lo hanno fermato per sottoporlo a controllo ma quest’ultimo, identificato in   D.F.S., di 46 anni, opponeva resistenza e pertanto è stato denunciato per il reato di minacce a pubblico ufficiale.

Gli agenti nel corso della perquisizione dell’auto alla guida della quale si trovava il denunciato hanno rinvenuto una mazza da baseball, oltre ad un bilancino e a materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti. Quindi, tra i reati per i quali l’uomo è stato deferito figura anche quello di porto di strumenti atti all’offesa.

Inoltre il 46 enne durante il controllo non ha esitato a ingoiare una pallina contenente della sostanza stupefacente e, per tale motivo, è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa per uso personale di droga.

Nell’ambito dei controlli nel capoluogo, inoltre, i poliziotti hanno denunciato altre due persone per il reato di evasione.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista