Ultim'ora

Arrestato 28enne, nella sua abitazione rinvenuti 74 gr di cocaina e 600 gr di hashish

Siracusa- L’attività antidroga condotta nel capoluogo aretuseo dagli agenti della Squadra Mobile della Questrua di Siracusa, assieme alle unità cinofile etnee, ha portato all’arresto di un altro siracusano dedito allo spaccio di di sostanze stupefacenti. Si tratta del 28 enne Giuseppe Noto, arrestato arrestato nelle ultime ore.

Gli investigatori della Squadra Mobile su indicazione del cane “App” hanno concentrato la loro attività su uno stabile dell’area di via Immordini e, in particolare, nell’abitazione di Noto.

Giuseppe Noto

Qui, a seguito di un’ accurata perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 600 grammi di marijuana e 74 grammi di cocaina.

Anche in questo caso il quantitativo di droga sequestrato fa pensare che, come per  Daidone, arrestato nel corso dello stesso servizio, anche Noto sia al centro di un’altrettanta fiorente attività di spaccio. Quest’ultima operazione, che ha portato all’arresto di due spacciatori, si inquadra nell’ambito dell’azione mirata alla disarticolazione dell’attività di vendita di droga nell’ambito delle così dette piazze dello spaccio.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista