
Siracusa- Ieri a Siracusa, come ogni mercoledì, si è svolta la fiera settimanale e la Polizia non ha fatto mancare i controlli in zona, atti ad evitare reati predatori.
Nell’ambito di tale servizio, gli agenti hanno notato, in via Immordini, un’auto sospetta, targata Palermo, con a bordo 4 soggetti, che alla vista della Volante, hanno approfittato della confusione per eludere i controlli e allontanarsi velocemente.
Atteggiamento notato dai poliziotti che, nonostante il traffico intenso, sono riusciti a rintracciare la vettura in contrada Spalla, dove è stata fermata. La perquisizione ha confermato le intuizioni degli agenti, infatti a bordo del veicolo sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro circa 550 grammi di hashish, nascosti in una borsetta. L’ingente quantità di droga, sufficiente a confezionare ben 2000 dosi, avrebbe potuto fruttare circa 4 mila euro.

Il conducente dell’autovettura Antonino D’Angelo, cinquantunenne di Carini (PA), è stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e condotto nella casa circondariale di Noto.