Ultim'ora

“Arrusti e mangia” coi vicini in via Giusti. Polizia interrompe a Lentini grigliata, 8 persone sanzionate

Lentini- “Arrusti e mangia ” coi vicini, in violazione delle misure di contenimento sanitario, che vietano assembramenti, impongono di stare a distanza di sicurezza fra membri non appartenenti alla stessa famiglia, per evitare la diffusione del Coronavirus. E’ accaduto ieri sera, intorno alle ore 22, a Lentini, in provincia di Siracusa.

Qui, gli agenti del locale commissariato sono intervenuti in via Giusti dove, apppunto, alcune persone avevano organizzato una grigliata al centro della via con la partecipazione di persone del vicinato.

Già era stata imbandita una tavolata, di circa 10 metri, con bottiglie di vino e di birra e sopra i due barbecue accesi stavano già cuocendo alcune fettine di carne.

Il tempestivo intervento degli uomini del commissariato ha interrotto immediatamente l’assembramento, sanzionando otto persone per aver violato le disposizioni sul contenimento sanitario.

La Questura di Siracusa, come già fatto  nei giorni scorsi, ricorda a tutti che è vietato uscire dalle proprie abitazioni, tranne che per i comprovati motivi previsti dalle norme a tutela del contenimento sanitario, e che nella giornata di oggi e di domani sono stati predisposti attenti controlli su tutto il territorio della provincia. 

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista