
Siracusa- Sorpreso con oltre 2.4 di marijuana finisce ai domiciliari Salvatore Piccione, 55 enne di Avola. L’uomo già conosciuto dalle forze dell’Ordine è stato incastrato dagli uomini della Squadra Mobile di Siracusa.
E’ proprio nel capoluogo aretuseo che gli investigatori della Squadra Mobile hanno notato, ieri, un’autovettura con a bordo un uomo che si è affiancato, con fare sospetto, ad un’altra autovettura, come se i rispettivi conducenti avessero concordato un appuntamento. Infatti, poco dopo, il conducente del secondo veicolo, ignaro di essere osservato dagli investigatori, una volta sceso dal proprio mezzo è andato ad occupare il lato passeggero del veicolo adiacente, per effettuare lo scambio.
I piani dei due sono stati rovinati dai poliziotti che, dopo aver bloccato l’autovettura sospetta, hanno operato al suo interno una perquisizione che ha consentito di rinvenire e sequestrare 2,4 chilogrammi di marijuana, con cui potevano essere confezionate circa 3 mila dosi , per un valore commerciale di circa 20 mila euro.
Piccione, espletate le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari , con l’accusa di trasporto e detenzione di sostanza stupefacente e di materiale utilizzato per il confezionamento.