Ultim'ora

Commenti sessisti “politically incorrect” contro la sindaca Di Pietro, la solidarietà dei 5 stelle

Augusta- Commenti ed insulti sessisti irrompono nella campagna elettorale di Augusta. L’attuale sindaco, Cettina Di Pietro (M5s), è stata recentemente oggetto di espressioni violente e che purtroppo evidenziano le mille sfaccettature che può assumere la violenza di genere.  

“Stigmatizziamo con forza i penosi insulti pubblicati sui social, durante un convegno in diretta a cui ha preso parte anche Cettina Di Pietro. Un sessismo manifesto che fa rabbrividire e denuncia una arretratezza culturale che speravamo sinceramente fosse stata ormai consegnata a tempi che furono”, commentano i portavoce nazionali e regionali del MoVimento 5 Stelle di Siracusa.  

Nell’esprimere piena solidarietà a Cettina Di Pietro (M5s), peraltro in corsa per la riconferma in occasione delle prossime elezioni amministrative, i deputati, le deputate ed i senatori cinquestelle auspicano che dall’autore degli insulti sessisti prenda le distanze il candidato sindaco di altro schieramento, nelle cui liste trova posto come candidato al Consiglio comunale proprio l’uomo che ha postato le pesanti parole ripetutamente rivolte alla Di Pietro. 

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista