Ultim'ora

Cisl, martedì il successore di Sanzaro sarà “battezzato” dalla segretaria nazionale Furlan

Siracusa – Sarà Annamaria Furlan a chiudere, martedì prossimo, 10 dicembre, il Consiglio generale della UST Cisl Ragusa Siracusa convocato, alle 18.30, nella sala Convivia del Grand Hotel Villa Politi.

Il segretario generale nazionale della Cisl sarà a Siracusa, insieme al segretario generale della Cisl siciliana Sebastiano Cappuccio, per partecipare ai lavori che si concluderanno con l’elezione del successore di Paolo Sanzaro, ormai componente della segreteria della USR Cisl Sicilia.

Il nuovo segretario generale della Cisl territoriale, il secondo dopo l’accorpamento di Ragusa e Siracusa, sarà eletto da tutti i componenti del Consiglio generale.

“La presenza di Annamaria Furlan rappresenta un forte segnale per questo territorio – ha dichiarato Paolo Sanzaro – e un riconoscimento per l’intero gruppo dirigente siciliano e di questa UST.La UST Cisl Ragusa Siracusa si presenta a questo Consiglio dopo un periodo di grande lavoro e di tante iniziative.  Siamo un’organizzazione solida e presente. I lavoratori riconoscono l’impegno di ogni nostra singola federazione e questo ci responsabilizza ogni giorno.”

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista