Ultim'ora

Floridia, il candidato a sindaco di FdI Fontana avrà il sostegno della Lega

Floridia- Si allarga il fronte della destra a sostegno della candidatura a sindaco di Floridia di Cristian Fontana, esponente di Fratelli d’Italia. Oltre all’appoggio del suo partito e della lista civica ad esso collegata, il candidato incassa anche l’appoggio della Lega.


Sulla scia degli accordi, che già a livello provinciale e regionale vedono i due partiti condividere obiettivi e linee programmatiche, così anche a livello locale, la Lega, rappresentata dal segretario provinciale Leandro Impelluso, e Fratelli d’Italia, rappresentata da Giuseppe Napoli, si trovano uniti alle prossime elezioni amministrative che si terranno a Floridia.


“La Lega -chiarisce Leandro Impelluso- per dare maggiore supporto, parteciperà con propri candidati. Tutta la squadra formata da giovani, pieni di entusiasmo, con idee e programmi chiari, guidata dal giovane avvocato Cristian Fontana, darà una svolta politica ed amministrativa alla città
di Floridia”. Quindi, un nuovo tassello si aggiunge al già promettente mosaico di personalità che hanno posto al centro dell’attività di “restaurazione”, promossa dal candidato sindaco, i settori dei
Servizi sociali, tributi, lavori pubblici e cultura, necessari al fine di riattivare il tessuto economico e sociale della città di Floridia.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista