Ultim'ora

A Priolo la quarantena in hotel, grazie all’accordo stipulato dal sindaco

Priolo Gargallo- Chi farà ingresso a Priolo, nei prossimi giorni, potrà fare la propria quarantena in una delle stanze dell’ex hotel “Le Palme”.

A comunicarlo è stato proprio il sindaco Pippo Gianni, che dopo trattative durate settimane è riuscito oggi a chiudere l’accordo con il presidente della società che gestisce la struttura dell’ex albergo.

Per poterne usufruire si dovrà contattare il Comune al numero telefonico 0931/779209 e l’Ufficio di Protezione Civile al numero 0931/779266.

Il primo cittadino aveva già raggiunto un accordo per poter utilizzare l’albergo dell’Autoporto. Tale struttura è stata messa a disposizione della locale azienda sanitaria provinciale, che lo sta utilizzando per ospitare i pazienti risultati positivi, che devono effettuare il periodo di quarantena.

Si tratta di un’operazione, quella conclusa nelle ultime ore, che consentirà a chi sta tornando dall’estero o da altre regioni d’Italia nel piccolo comune industriale, e che e non ha a disposizione ulteriori soluzioni, di trascorrere comodamente il periodo di isolamento previsto per legge, a tutela della salute di tutta la comunità.

Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 4647 Articoli
Giornalista