Ultim'ora

4 catanesi rubano una Fiat 500 ad Augusta, ma vengono acciuffati e denunciati dagli agenti di una Volante

Augusta- Gli agenti del commissariato di Augusta, coordinati dal dirigente commissario capo Guglielmo La Magna, sono impegnati, da qualche settimana, in un’attenta opera di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, perpetrati nella citta megarese.

Ai 4 arresti eseguiti, sabato scorso, per furto in un’abitazione, si sono aggiunte, questa notte, le denunce di 4 catanesi per furto di autovettura e resistenza a pubblico ufficiale.

Poco dopo mezzanotte, i poliziotti hanno intercettato un’autovettura con quattro soggetti a bordo, che poco prima erano stati notati armeggiare in prossimità di una vettura Fiat 500, parcheggiata in Via Pio La Torre.

Alla vista della Volante, l’autovettura sospetta, una Lancia Musa, si è data alla fuga, inducendo i poliziotti all’inseguimento, conclusosi alle porte della frazione di Brucoli.

I quattro  malviventi sono stati identificati e denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e per il furto dell’autovettura Fiat 500 che, in effetti, era stata rubata dagli stessi e già spostata in un’altra via di Augusta.


Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista