Ultim'ora

Siracusa, revolver e 14 cartucce in casa, arrestato 24enne

Siracusa- Deteneva in casa illegalmente un revolver e 14 cartucce arrestato dalla Squadra Mobile di Siracusa Samuele Mancarella,  24 enne  del posto, già noto alla giustizia.

Il giovane, con precedenti penali anche in materia di spaccio di stupefacenti, si aggirava nei dintorni della Mazzarrona, dove era già osservato dalla Polizia, che a seguito di attività info-investigativa era a conoscenza del possesso abusivo dell’arma e delle munizioni, poste poi sotto sequestro nella mattinata dello scorso 1 giugno.

Ieri mattina, infatti, gli agenti si sono presentati al domicilio del ragazzo, che alla loro vista si è subito mostrato alquanto timoroso. Gli esiti della perquisizione hanno confermato le notizie acquisite nel corso delle indagini, così pistola e cartucce sono state rinvenute in uno sgabuzzino dell’abitazione di Mancarella, occultate dentro uno zainetto ed avvolte in uno strofinaccio. Gli uomini della Mobile hanno appurato che l’arma clandestina era una pistola a salve modificata e priva del segno distintivo. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto al Carcere di Cavadonna, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

foto credit: Ufficio stampa Questura di Siracusa

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista