Ultim'ora

E’ Carmelo Di Noto il nuovo direttore di Confindustria Siracusa

Siracusa- Nel corso dell’assemblea di Confindustria Siracusa, svoltasi stamane, nel corso della quale è stato approvato il bilancio consuntivo dell’associazione, è stato presentato ai soci il nuovo direttore di Confindustria Siracusa: è Carmelo Di Noto, 59 anni, dirigente ISAB con esperienza trentennale nella gestione delle risorse umane, relazioni sindacali e organizzazione, prima nel Gruppo ERG, poi nel Gruppo LUKOIL.

Laureato in Giurisprudenza, avvocato, vice presidente di Federmanager Siracusa e Sicilia.

Subentra a Giovanni Catalano, che va in pensione, che è stato direttore di Confindustria Siracusa da giugno 2017, nominato con l’avvio della presidenza di Diego Bivona.

Carmelo Di Noto era stato nominato dal Consiglio generale lo scorso maggio.

“Ringrazio il direttore Giovanni Catalano – ha detto il presidente Diego Bivona – che dopo aver condotto Confindustria Sicilia per oltre vent’anni, con unanimi apprezzamenti, ha messo la Sua esperienza e professionalità a disposizione di Confindustria Siracusa nella delicata fase della ripartenza della Associazione”.

“Sono sicuro – ha aggiunto Bivona – che Carmelo Di Noto, profondo conoscitore dell’ambiente siracusano, grazie anche all’esperienza acquisita in una grande azienda, svolgerà con altrettanta efficacia il nuovo incarico”.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista