Ultim'ora

Augusta, arrestato ambulante, sulla bancarella deteneva marijuana

Augusta- Deteneva tra la merce esposta sulla sua bancarella, allestita nel centro di Augusta, anche dosi di marijuana, scoperto dai carabinieri un ambulante trentenne del posto è finito ai domiciliari.

A tradire il commerciante sarebbe stato il nervosismo manifestato al passaggio dei militari dell’Arma davanti alla propria postazione di vendita. Palese agitazione che avrebbe indotto i carabinieri ad un controllo, durante il quale, poi, tra i prodotti vari esposti sul banchetto, hanno rinvenuto ben occultate 10 dosi di marijuana, da un grammo ciascuno.

La marijuana sequestrata all’ambulante megarese

La perquisizione, in seguito, è stata estesa anche all’abitazione ed annesso garage del commerciante, dove sono stati trovati ulteriori 70 grammi della stessa sostanza stupefacente, suddivisi in dosi e occultati tra la mobilia.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato, in attesa di essere esaminato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti, per stabilirne la percentuale di principio attivo, mentre l’arrestato, dopo le formalità, è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 4897 Articoli
Giornalista