Ultim'ora

Al culmine di una lite accoltella il marito, denunciata una rosolinese

Rosolini- I carabinieri della Stazione di Rosolini hanno denunciato, in stato di libertà, per lesioni personali gravi, una donna rosolinese di 44 anni, incensurata, che al culmine di una discussione avvenuta nell’ambito familiare ha aggredito il marito sferrandogli un fendente all’addome.

La vicenda è avvenuta la notte scorsa, quando i militari sono intervenuti nell’abitazione dei due coniugi , contemporaneamente con un’ambulanza del 118.

Il marito accoltellato presentava una vistosa ferita e per tale motivo è stato subito soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale G. Di Maria di Avola, dove è stato trattenuto per ricevere le cure necessarie.

Nel frattempo i carabinieri hanno calmato ed ascoltato la signora, che ha dichiarato ai militari che quanto avvenuto è stato l’epilogo di un rapporto di tensione che tra i due coniugi esisteva già da molto tempo. Durante la serata, dopo una banale ma evidentemente logorante discussione, la donna, per la forte pressione psicologica, sarebbe stata presa dall’ira ed avrebbe aggredito il marito ferendolo con un coltello presente in casa.

I carabinieri, che svolgeranno gli opportuni accertamenti necessari per circostanziare meglio il fatto, hanno allontanato la donna dall’abitazione familiare, accompagnandola presso un centro antiviolenza, ma l’hanno anche denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali aggravate.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista