Ultim'ora

800 dosi di marijuana in una busta per la spesa, ai domiciliari 30enne

Siracusa- Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un giovane di 30 anni, C.S., siracusano, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, i poliziotti hanno notato l’uomo entrare in un condominio dei complessi residenziali della zona alta della città con in mano una vistosa borsa di plastica, come se fosse di ritorno dal supermercato. Gli agenti, chiedendo i documenti al giovane, hanno sentito un intenso odore di marijuana che si sprigionava dalla busta e, pertanto, hanno deciso di effettuare la perquisizione del sacchetto. I sospetti hanno dato esito positivo, infatti all’interno della shopper sono stati rinvenuti circa 250 grammi di marijuana, parte della quale già confezionata in dosi. Oltre alla droga, c’erano anche tre bilancini elettronici di precisione, ed altro materiale per il confezionamento, quali coltelli, buste di plastica e carta alluminio.

Il quantitativo di droga corrisponde a circa 800 dosi, per un valore di circa 3.000 euro. Il giovane è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, sottoposto alla misura pre-cautelare degli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista