Ultim'ora

Comune di Priolo salgono a 6 i dipendenti positivi al Covid-19. Il sindaco aggiorna il bollettino dei contagi

Priolo Gargallo- 6 dipendenti comunali positivi al Covid-19, più altri 3 in via di accertamento. Pochi minuti fa i laboratori incaricati di eseguire i tamponi hanno reso noti i dati parziali degli esami effettuati in questi ultimi giorni.

Ad aggiornare il bollettino, informando così la popolazione all’insegna della trasparenza, è il sindaco di Priolo Gargallo, Pippo Gianni, che tiene un canale di comunicazione diretto con i laboratori di analisi.

Ai dipendenti comunali positivi si aggiungono altri 3 casi registrati in città.

Il Comune di Priolo, a tutela della salute di tutti i cittadini, è stato uno dei pochi in Italia a predisporre tamponi gratuiti per i dipendenti, gli assessori, i consiglieri Comunali, la Protezione Civile, i volontari, il personale di Priolo in House.

“Nonostante anche nel nostro paese, così come nel resto d’Italia, si sia registrato un aumento dei contagi – ha detto il primo cittadino Gianni – la situazione è comunque sotto controllo e i cittadini non hanno motivo di allarmarsi. I contatti dei soggetti positivi sono stati tracciati e sottoposti a tampone e tutti i contagiati si trovano in quarantena. Invito la popolazione a non abbassare la guardia e ad attenersi sempre alle misure precauzionali: utilizzo della mascherina, distanziamento interpersonale, igiene delle mani. Rivolgo infine l’augurio di una pronta ripresa ai nostri concittadini risultati positivi”

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista