Ultim'ora

Il sindaco Italia soddisfatto della buona riuscita del Capodanno in Piazza Duomo

Siracusa- “Una serata magica che resterà nella mente e nel cuore di quanti vi hanno preso parte. Se questo Capodanno 2020 ha rispettato le aspettative della città è per il grande impegno e la grande responsabilità di quanti vi hanno lavorato. Ma anche per l’accresciuta maturità dei siracusani che hanno tenuto un atteggiamento composto e rispettoso delle stringenti norme in materia di sicurezza”.

E’ il commento del sindaco Francesco Italia che aggiunge: “Un’organizzazione perfetta ed un successo che condividiamo con gli organizzatori e le Forze dell’Ordine che hanno contribuito a regalare alla città una notte gioiosa ed al tempo stesso sicura”.

“Colgo inoltre- conclude- l’occasione per ringraziare quanti hanno lavorato, in questi giorni, nella gestione dell’emergenza sul territorio a seguito dell’ondata anomala di neve e gelo: dalla Protezione civile comunale ai Vigili del fuoco, dalla Municipale alle Forze dell’Ordine, dalle decine di volontari agli operatori dei presidi sanitari e a quanti si sono spesi per mettere in sicurezza i cittadini in difficoltà”.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista