Ultim'ora

Federico Fashion Style a Siracusa: “Non esistono donne brutte, esistono donne non curate”

Siracusa- Accoglienza calorosa per il parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style, a Siracusa la scorsa settimana, per il suo tour siciliano, che ha fatto tappa nel capoluogo aretuseo nel salone di Gisella Abbate.

Sono state diverse le donne siracusane, di ogni età, che si sono regalate un servizio speciale, affidandosi al cambio look operato dall’esuberante professionista e personaggio.

Ragazzine, accompagnate anche dalle nonne, hanno bussato al negozio di Gisella solo per chiedere di poter scattare una foto, un selfie da postare poi sui social, insieme al protagonista del “Salone delle Meraviglie”, il programma tv che ha reso popolare l’hair stylist, che non si è sottratto al gioco, assecondando con simpatia le richieste delle sue  numerose fans.

“Sono molto entusiasta e felice di questo tour- dice ai nostri microfoni- e sono sicuro che lo rifarò!

Federico– gli chiediamo- tu sei riuscito a creare il brand di te stesso, credendo sicuramente nelle tue capacità e grazie ad un pizzico, diciamolo, di fortuna. Ai giovani che si affacciano a questo mestiere, con l’obiettivo di affermarsi nel mondo dello spettacolo, cosa suggerisci?

“Sicuramente bisogna sempre andare avanti e non credersi mai arrivati-risponde-. Io sono il primo che entra e l’ultimo che esce dal salone, sia durante il tour, sia nella quotidianità.”

Qual è il tuo rapporto con la “bellezza”?

Io ci tengo tantissimo all’estetica e credo che ogni donna debba sentirsi sempre bella, anche quando pensa di essere brutta. Non esiste una donna brutta, secondo me, esiste una donna non curata.

Quali sono le tendenze della prossima estate per le teste femminili?

In estate- sottolineai capelli vanno in genere sempre più schiariti per conferire luce, con quello che chiamiamo l’effetto beach. Poi, voi che vivete in riva al mare- continua- dovreste essere chiare tutto l’anno. Le sfumature più in voga saranno quelle dorate, sacrificate nell’ultimo periodo per una tendenza al biondo freddo, ghiacciato.

Tornerai a Siracusa, magari in vacanza?

Certamente- non ha dubbi-. Sono già stato a Siracusa, ho visitato Ortigia. Ho percepito in questa città subito una grande familiarità con la gente del posto, oltre alla bellezza dei luoghi. Mi sono trovato benissimo, tornerò.

*Avviso ai lettori* L’articolo ha carattere puramente informativo, ma potrebbero essere presenti indirettamente contenuti promozionali.

Print Friendly, PDF & Email