Ultim'ora

Viola spesso i domiciliari, in carcere ad Augusta 43 enne siracusano

Siracusa- Agenti della Polizia di Stato, a seguito di predisposti servizi finalizzati al controllo dei soggetti sottoposti a limitazioni della libertà personale, nella giornata di ieri hanno verificato il rispetto delle prescrizioni degli arresti domiciliari e di coloro che sono destinatari di altre misure di prevenzione. 

Nell’ambito di tale contesto, che ha visto controllate 53 persone, Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato Concetto Serra, siracusano di 43 anni, il quale, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, violava in più occasioni tale misura e, pertanto, dopo le apposite segnalazioni della Questura, è stato disposto, dalla competente Autorità Giudiziaria, un aggravamento della misura cautelare con la custodia in carcere. 

Nella mattinata di ieri, gli uomini delle Volanti hanno eseguito la misura accompagnando l’arrestato nel carcere di Augusta. 

Inoltre, gli agenti hanno denunciato U.A. di 24 anni, residente a Siracusa, per aver violato la misura degli arresti domiciliari. 

Il giovane è stato sorpreso dai poliziotti mentre dialogava dalla finestra della propria abitazione con un’altra persona estranea al proprio nucleo familiare. 

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista