Ultim'ora

Scritte minatorie nel reparto di Oculistica, la solidarietà dell’Asp

Siracusa- “Sono gesti intollerabili nei confronti di chi rappresenta le istituzioni e si prodiga giornalmente per garantire la salute dei cittadini. Confidiamo nelle attività di indagine delle forze di polizia che portino a svelarne al più presto gli autori affinché siano puniti come meritano. Al primario del reparto giunga la vicinanza solidale della direzione aziendale”.

Il direttore generale dell’Asp di Siracusa Salvatore Lucio Ficarra, assieme ai direttori sanitario e amministrativo Salvatore Madonia e Salvatore Iacolino, esprime indignazione e severa condanna per la scritta con minacce di morte che stamane il personale del reparto di Oftalmologia dell’ospedale Umberto I di Siracusa ha trovato sul muro e sulla porta della stanza del direttore del reparto Paolo Caruso.  Immediatamente è stato allertato il Posto di Polizia dell’ospedale e sono intervenuti gli agenti della Polizia scientifica per i rilievi.  

Anche il direttore medico dell’ospedale Rosario Di Lorenzo, a nome di tutti i primari e del personale, con un documento inoltrato alla direzione aziendale, ha espresso solidarietà e vicinanza nei confronti del primario.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista