Ultim'ora

Polizia di Stato, interventi in provincia. Una donna denunciata per danni e percosse all’ex

SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO

Agenti delle Volanti hanno denunciato T.Y. , sudanese di 46 anni, per inosservanza dell’ordine di lasciare il territorio nazionale. Nella circostanza, allo stesso è stata notificata la misura sostitutiva della libertà controllata, emessa dal Tribunale di Palermo.

LENTINI – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UNA DONNA ALL’AUTORITÀ AMMINISTRATIVA

Nella serata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini, insieme a personale del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito dell’operazione di polizia denominata “Trinacria” ed hanno identificato 14 persone, controllato 12 veicoli ed elevato 1 sanzione amministrativa.

Nell’ambito dei controlli, una donna, lentinese di 41 anni, è stata segnalata alla competente Autorità Amministrativa perché trovata in possesso di 2 grammi di marijuana per uso personale.

AVOLA – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UN GIOVANE ALL’AUTORITÀ AMMINISTRATIVA

Nel pomeriggio di ieri, agenti del commissariato di Avola hanno segnalato alla prefettura un giovane di origine marocchina, di 25 anni, perché trovato in possesso di modica quantità di cocaina per uso personale. Nella circostanza, lo stesso è stato segnalato per non aver rispettato le misure di contenimento per contrastare la diffusione del virus COVID –19.

NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA DONNA PER DANNEGGIAMENTO AGGRAVATO E PERCOSSE

Nella giornata di ieri, gli agenti del commissariato di Noto hanno denunciato  C. G., una donna di 29 anni residente a Rosolini, per i reati di danneggiamento aggravato e percosse.

Lo scorso 31 marzo gli agenti sono intervenuti in contrada Gisira per la segnalazione di una lite appurando che, poco prima, una donna aveva colpito con un tubo di alluminio l’ex convivente e la sua autovettura, danneggiandola.

Dalle prime indagini è risultato che la lite è dovuta a dissidi legati al versamento degli assegni di mantenimento dei figli degli ex conviventi.

AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN’ORDINANZA DI CARCERAZIONE 

Agenti del commissariato di Augusta hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione, emessa dal Tribunale di Catania, nei confronti di Oddo Nataly, trentaseienne di Augusta, resasi responsabile di evasione dagli arresti domiciliari. La donna è stata accompagnata nella casa circondariale di Piazza Lanza a Catania.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista