Ultim'ora

Consegnate dalla Consulta civica le prime 100 mascherine al Siulp

Siracusa- Questa mattina, il presidente della Consulta civica di Siracusa, Damiano De Simone, ha consegnato al segretario provinciale del Siulp, Tommaso Bellavia, il primo lotto di 100 mascherine, home-made, da destinare ai poliziotti impegnati a contrastare le violazioni delle misure di contenimento sanitario e gli altri reati .

Presente alla consegna anche Santina Fisicaro, la coordinatrice delle sarte, che hanno realizzato i dispositivi, anche grazie alle donazioni di materiale di alcuni commercianti.

 “Si sta creando – ha commentato Bellavia– una rete virtuosa e per certi versi commovente tra varie componenti della società civile e tra i cittadini e le donne e gli uomini delle Istituzioni impegnati in prima fila nell’emergenza sanitaria. Dopo la gratuita sanificazione di tutti i mezzi della Polizia di Stato, la Consulta sta continuando a fornire esempi di vicinanza al Siulp, Maggior Sindacato del Comparto Sicurezza difesa, non dimenticheremo mai coloro che si stanno prodigando per aiutare i servitori dello Stato in un momento così difficile”.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista