Ultim'ora

Svaligiano gli scaffali di diversi supermercati, ai domiciliari due etnei

Lentini – I Carabinieri della Compagnia di Augusta, nel corso dei vari servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei reati, con particolare riguardo a quelli  contro il patrimonio, hanno tratto in arresto per furto aggravato Simone Della Marca, 43enne, e  Salvatore Monaco, 44enne, catanesi, nullafacenti, pregiudicati.

Nel tardo pomeriggio di ieri, al 112 veniva segnalato un furto al  supermercato “IperSimply” di via Etnea a Lentini. Sul posto si sono immediatamente portati i carabinieri della locale stazione, che sono riusciti a bloccare i ladri subito dopo il colpo, prima che si dessero alla fuga in auto. All’interno del mezzo, i militari dell’Arma hanno rinvenuto oltre ai  generi alimentari e liquori vari rubati  dal quel supermercato, anche altra refurtiva proveniente da altri 4 supermercati della zona, così come in seguito  ammesso dagli stessi. In pratica utilizzavano la tecnica di pagare un solo prodotto per aggirare i controlli,  mentre la refurtiva veniva nascosta all’interno dei rispettivi zaini.

Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria,  sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5014 Articoli
Giornalista