Ultim'ora

Un arsenale in garage, scoperto perchè maltrattava la convivente

Augusta- Nell’auto e nel garage un uomo di Augusta deteneva un piccolo arsenale, formato da un fucile a canne mozze, di provenienza furtiva, 3 scatole di cartone contenenti cartucce a pallettoni e altrettante contenenti munizioni per pistola calibro 6.35 marca Fiocchi e tre pistole ( una semiautomatica, con matricola abrasa cal. 9, dotata di relativo munizionamento, una cal. 38 special con relativo munizionamento, una giocattolo semiautomatica senza tappo rosso). Assieme alle armi sono stati rinvenuti 10 panetti di hashish, due buste di marijuana, della cocaina. Uno scooter rubato e diversi gioielli di sospetta provenienza furtiva.
A scoprirlo sono stati gli agenti di Polizia del Commissariato di Augusta, intervenuti in soccorso della convivente dell’uomo, in atto ricercato, vittima, assieme alla propria figlia, di maltrattamenti da parte del compagno, che si era dileguato, facendo ad oggi perdere le proprie tracce.
Durante l’intervento in aiuto della donna, vittima di violenza, è stato applicato dagli agenti delle Volanti il protocollo Eva (Esame violenze agite). La stessa è stata informata dei propri diritti e messa in contatto con un centro antiviolenza.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5014 Articoli
Giornalista