Ultim'ora

Presentata all’Ufficio elettorale la lista di Randazzo, Lealtà e Condivisione per Siracusa

Siracusa- È stata presentata oggi, all’Ufficio elettorale del Comune di Siracusa, la lista Lealtà e Condivisione X Siracusa del candidato sindaco Giovanni Randazzo.

Al fianco dell’avvocato siracusano.  alla consegna ufficiale del documento, c’erano  di persona il suo collega Bruno Leone, l’ex sindaco di Siracusa Marco Fatuzzo, mentre si trovava fuori sede un altro sostenitore importante del progetto politico, l’ex deputato regionale Roberto De Benedicts.

“Mille firme avevamo richiesto e mille ne abbiamo ottenuto”. Ha dichiarato Giovanni Randazzo.

“Per conquistare la fiducia dei siracusani non abbiamo avuto bisogno di altri simboli oltreché il nostro”. “Lealtà e Condivisione X Siracusa è un progetto che parte  dal basso, non caratterizzato ideologicamente e privo di benedizioni partitiche, costituito da cittadini che provengono da percorsi politici o associativi diversi e che sono accomunati da un programma civico costruito insieme e basato sul patto per i più deboli e sull’amore sconfinato per Siracusa”. “Adesso – continua Randazzo – ci aspettano 25 giorni di campagna elettorale, che utilizzeremo per esporre ai siracusani le nostre ricette per il rilancio della città”. La lista Lealtà e Condivisione X Siracusa è composta da: Corrado Artale detto Dino; Giuseppe Ansaldi detto Pippo; Fabio Barucco; Beatrice Basile; Matteo Blundetto; Claudia Bevilacqua; Simona Cascio; Caterina F. Carocci; Salvatore Corso detto Salvo; Daniela Cucè; Salvatore Dacquino; Chiara D’Antiochia; Giuseppe Di Giorgio detto Pippo; Antonino Di Guardo; Giusi Di Maria; Carla Frenguelli; Enzo Favacchio; Alberto Franzutti; Rita Gentile; Serena Gilè; Angelo Giudice; Corrado V. Giuliano; Carlo Gradenigo; Sebastiana Malandrino detta Ianì; Mimmi Moscato; Giuseppina Norcia detta Giusi; Maria Palermo detta Mariolina; Marcello Pisani; Giovanni Randazzo; Marilena Sinatra; Nadia Spicuglia Franceschi; Giuseppe Storaci.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5014 Articoli
Giornalista