“Sicilia e Siracusa mare per Tutti 2018”, martedì prossimo presentazione del progetto

Eliminare quelle barriere che impediscono la fruizione del litorale a quanti impediti da una disabilità fisica permanente o temporanea, o almeno superarle...questo l'obiettivo che persegue da anni l'associazione "Sicilia turismo per tutti".


Siracusa- Sarà presentato martedì 31 luglio alle ore 10.30 nel corso di una conferenza stampa, che si terrà nella Sala stampa “Archimede” di piazza Minerva 5, il progetto ” Sicilia e Siracusa mare per Tutti 2018″.
L’iniziativa che si avvale, tra l’altro, del patrocinio del Comune di Siracusa è stato curato e proposto dall’Associazione “Sicilia Turismo per Tutti”.
Alla conferenza stampa, saranno presenti, il sindaco, Francesco Italia, l’assessore alle Politiche culturali e al Turismo, Fabio Granata, l’assessore alle Pari opportunità, Alessandra Furnari e Bernadette Lo Bianco, presidente dell’Associazione “Sicilia Turismo per Tutti”.
Il progetto “Sicilia e Siracusa, Mare per tutti” 2018 ha l’obiettivo di promuovere un turismo accessibile ed un’accoglienza di qualità, attraverso il superamento di tutti quegli ostacoli che impediscono di godere a pieno dell’esperienza turistica e di tutta la bellezza del territorio siciliano.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

CircaMascia Quadarella

Giornalista Contatta:Website | Facebook | Altri articoli

X