Ultim'ora

Muore in un incidente sulle strade della Scozia un bimbo siracusano di 4 anni. Pare che la seconda vittima sia anche una donna siracusana

rose - sfondi desktop
rose – sfondi desktop

Siracusa- E’ finita in tragedia, giovedì scorso, sulle strade della Scozia la vacanza estiva di una famiglia siracusana, che ha subito un terribile incidente stradale. I giovani coniugi , sconvolti  dalla disgrazia,  pare viaggiassero assieme ai propri figlioletti  e a  un’altra coppia di amici  a bordo di un minibus che, per cause al vaglio degli investigatori del Regno Unito, si è scontrato con un Suv. A perdere la vita nel violento impatto tra i due mezzi  sono stati un bimbo di soli 4 anni, il cui fratellino minore  invece è rimasto illeso e una donna di mezza età.  In gravi condizioni, invece, sarebbero i due genitori della piccola vittima,  ricoverati in prognosi riservata.

A seguire la triste vicenda gli uffici della Farnesina. Intanto la brutta notizia si è diffusa in città e il giovane sindaco aretuseo, Francesco Italia, ha diramato un comunicato di cordoglio e vicinanza alla famiglia colpita dalla disgrazia. “La tragedia che la scorsa notte – scrive il primo cittadino siracusano- ha colpito le famiglie dei nostri concittadini in Scozia, lascia sgomenti”. “Siamo – aggiunge- già in contatto con il consolato italiano ad Edimburgo e vicini alla famiglia a cui io, la giunta e la città tutta ci stringiamo in questo tragico momento”.

Mascia Quadarella

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5012 Articoli
Giornalista