Carabinieri, arrestato pusher 24 enne, spacciava in piazza S.Metodio

Il giovane con precedenti specifici è stato sottoposto a perquisione, estesa anche alle aiuole dello spiazzale pubblico noto come centro di approvvigionamento di droga per i consumatori locali

Siracusa-E’ finito in manette ed associato alla casa circondariale di Contrada Cavadonna, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, il 24 enne siracusano Luigi Cacciatore, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.
Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri della Compagnia di Siracusa, in flagranza di reato, mentre cedeva droga in piazza San Metodio, nel cuore del quartiere popolare tra via Cannizzo e via Italia 103, ritenuta un centro di approvvigionamento per gli assuntori della zona alta della città.

Conoscendo il soggetto, i militari dell’Arma hanno proceduto alla perquisizione personale sullo stesso, estendendo i controlli anche tra le aiuole attorno e dentro il perimetro dello spiazzale pubblico, rinvenendo 10 dosi di cocaina e 12 dosi di marijuana preconfezionate e destinate ai consumatori locali.
Il valore di mercato della droga si attesta intorno a 250 euro. Sequestrate banconote in contante per 50 euro, presunto provento dell’attività illecita.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

CircaMascia Quadarella

Giornalista Contatta:Website | Facebook | Altri articoli