Ultim'ora

“Promuovo la bellezza della vita”, il segreto del successo di una leader

Siracusa- E’ siracusana una delle migliori presentatrici di prodotti cosmetici in Italia, per una nota azienda internazionale del settore:  Maria Damanti, minuta di statura, occhi del colore della giada, un sorriso che suscita meraviglia.

Lei, che sta affrontando un momento difficile, la diagnosi di un carcinoma mammario,è stata capace di trasformare  la dura prova a cui è stata sopposta  in un’occasione  per dimostrare la sua forza, per aiutare le altre donne, promuovendo la prevenzione oncologica.

“Il segreto del mio successo?- dice senza esitazione-… Il mio grande amore per la vita, la passione per quello che faccio. Tra un rossetto e un profumo, venduto su catalogo, consiglio alle mie clienti, che poi diventano mie amiche, di non dimenticare di fissare un appuntamento per l’ecografia o la mammografia. La Salute e la sua tutela sono diventate il mio obiettivo personale, il mio modesto contributo alla società?. ” Se ho paura? Sì, tanta. Paura di non farcela, paura di non poter vivere fino alla vecchiaia, paura di avere paura…Ma siamo qui per combattere e lo farò sempre, perché la vita è una palestra e io mi allenerò sempre, non rinunciando alla mia quotidianità”.

Mascia Quadarella

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5014 Articoli
Giornalista