Ultim'ora

Vinciullo : “Finanziato a Buscemi cantiere di lavoro per 12 disoccupati”

Buscemi- Un Cantiere di Servizio, per 12 lavoratori disoccupati, per la durata di 51 giorni, pari a complessive giornate 612, avente per oggetto il “rifacimento della pavimentazione dei vialetti nel cimitero storico di Buscemi” per l’ammontare di 58.468,76 euro, è stato finanziato all’Amministrazione comunale di Buscemi, che ne aveva fatto richiesta, così come previsto dalla Legge. Ad annunciarlo è l’ex parlamentare regionale Vincenzo Vinciullo.

I fondi arrivano dall’attività svolta dal precedente parlamento siciliano, attraverso la Legge Regionale 17 marzo 2016, n.3, art.15 comma 2 “Legge di stabilità regionale”, di cui  Vinciullo è stato  relatore, che prevede l’istituzione di cantieri di servizio in favore dei Comuni dell’Isola, con popolazione inferiore a 150.000 abitanti.

“Un’altra risposta positiva per la Provincia di Siracusa- commenta  Vinciullo-  frutto dell’attività del Parlamento di cui facevo parte, che darà occupazione per 51 giorni a 12 disoccupati e che premia, ripeto, il lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale di Buscemi”.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5012 Articoli
Giornalista