Ultim'ora

Filippo Di Stefano “ambasciatore” di Cassibile nel mondo a ritmo di zumba

Siracusa- Con una cerimonia pubblica, ma con le caratteristiche di una festa di famiglia allargata, quale è nei fatti la comunità di Cassibile -Fontane Bianche, oggi la circoscrizione della frazione ha voluto augurare un buon viaggio e tanta fortuna a Filippo Di Stefano, un promettente cassibilese selezionato tra tanti esperti mondiali per le sue abilità nella Zumba, praticamente una forma di fitness danzato, e che dagli Stati Uniti si muoverà in diverse altre parti del mondo per formare altri esperti.
“Una grande soddisfazione- ha dichiarato Paolo Romano- presidente del Consiglio di quartiere Cassibile- e per questo abbiamo simbolicamente eletto il nostro concittadino come “ambasciatore” di Cassibile e Fontane Bianche nel mondo. Conosciamo i suoi sacrifici e ci auguriamo che raggiunga tanti altri obiettivi desiderati, partendo dal principio di pace di cui il nostro territorio è emblema”.
“Sono molto contento – ha dichiarato Di Stefano- per questa bella opportunità e spero di poter trasmettere tutto il mio sapere a coloro che mi seguiranno”.
Mascia Quadarella
Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 4643 Articoli
Giornalista