Ultim'ora

Fino a mezzanotte di domani modifiche alla viabilità e sosta in via Lido Sacramento

Siracusa- Modifiche alla viabilità e alla sosta fino a domani in via Lido Sacramento e zone limitrofe per consentire l’esecuzione di alcuni lavori che interesseranno l’asse stradale per allacci.

Secondo l’ordinanza emessa dal Settore Mobilità e Trasporti del Comune di Siracusa, dalle 7.00 di oggi alle ore 24:00  di domani,  30 maggio 2017, la circolazione veicolare, nelle sotto indicate vie, sarà come appresso regolamentata: In via Lido Sacramento, nel tratto interposto tra via della Pernice e via dei Cigni, il divieto di transito e sosta con rimozione coatta ambo i lati.

Fatta eccezione per i mezzi pesanti e i bus, in via Lido Sacramento, nel tratto interposto tra via Elorina e Traversa Milocca, l’istituzione del senso unico di marcia con direzione quest’ultima.

I veicoli provenienti da via Elorina con direzione Traversa Milocca, giunti all’intersezione con via della Pernice, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima, a sinistra sempre su via della Pernice, a sinistra su traversa Carrozzieri, a destra su via dell’Airone, a sinistra su via dei Cigni e a destra rimettendosi su via Lido Sacramento.

In tutte le vie su indicate l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati. I veicoli provenienti da via Lido Sacramento con direzione via Elorina, giunti all’intersezione con Traversa Milocca, avranno l’obbligo di svoltare a sinistra per quest’ultima.

Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 4826 Articoli
Giornalista