Ultim'ora

Deteneva in casa 43 gr di hashish e 5 gr di marijuana, arrestato a Noto 26 enne

Noto- Arrestato, per spaccio di sostanze stupefacenti, a Noto,  il 26 enne Orazio Parisi. L’uomo, nonostante fosse, fino a ieri, incensurato, era sospettato dalle Forze dell’Ordine di gravitare negli ambienti dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Dubbi fondati, visto che durante una perquisizione, da parte degli agenti di Polizia del commissariato netino,  nella sua abitazione nel comune barocco è stato trovato un cospicuo quantitativo di droga.

In particolare, gli investigatori durante il controllo domiciliare hanno rinvenuto, su un muretto lungo la rampa di scale  che dalla cucina porta alla stanza da letto, occultati. dietro un porta foto, un panetto di hashish del peso complessivo di 43 grammi  e circa 5 grammi di marijuana, avvolti in una busta di plastica. Nella camera da letto, invece, all’interno di uno zaino,  occultato sotto la culla di un neonato, sono stati rinvenuti un bilancino elettronico di precisione, altri pezzi di plastica utilizzati per il confezionamento dello stupefacente, residui di marjuana, ed un coltello tipo rasoino intriso di stupefacente. Parisi, secondo le disposizioni del magistrato di turno, è stato sottoposto al regime dei domiciliari.

immagine di repertorio

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5009 Articoli
Giornalista